homepage  
 PROFILO AZIENDALE  PRODOTTI  NEWS  AREA RISERVATA  CONTATTI
GEO   |   FUNZIONI   |   APPLICAZIONI  |  TEX   |   REFERENZE  |   CASE HISTORY
   LANGUAGEHOME > PRODOTTI >
I Geotessili
per l’Ingegneria Civile
>


I non tessuti geotessili GEO sono progettati per l’impiego nei lavori di ingegneria civile ed ambientale e rispettano i requisiti di controllo di produzione specificati dalle norme europee armonizzate sull’impiego di geotessili e prodotti affini nelle costruzioni (EN 13249 – EN 13257 + EN 13265), in accordo alla direttiva europea 89/106/CEE.

I Non Tessuti Tecnici
per le Applicazioni Industriali
>


I non tessuti TEX sono destinati alla produzione di geosintetici ed altre applicazioni industriali e le loro caratteristiche dipendono dall’impiego specifico cui il materiale è destinato.

I non tessuti prodotti da Geo&Tex 2000

I non tessuti prodotti da Geo&Tex 2000 spa sono fabbricati mediante processi  di cardatura e coesionamento meccanico di fibre in fiocco di polipropilene o poliestere, con pesi per unità di superficie da 90 a 1500 g/m2
e larghezze dei rotoli fino a 6,5 m.

Il prodotto finito può essere sottoposto a trattamento termico superficiale su una o entrambe le facce, mediante contatto con calandra ad olio diatermico.

Le proprietà finali dei materiali possono essere personalizzate mediante opportuna selezione del tipo di fibra impiegata e dei parametri di lavorazione.

Tutti i prodotti sono esenti da resine o collanti, sono atossici e non rilasciano sostanze inquinanti per l’ambiente.

  FUNZIONI
filtrazione separazione rinforzo protezione drenaggio

    NORME ARMONIZZATE



FAI DA TE


Copyright © 2007 - Geo&Tex 2000 Spa - Privacy - Crediti - P.IVA e COD. FISCALE: 02777710241